sabato 29 gennaio 2011

Benvenuti!!!

Cari amici italiani!
Visto la richiesta da parte vostra,ho pregato a lungo la mia mamma,di scrivere il nostro blog anche in italiano.
Lei continua brontolare,perchè io non sono mai contenta....anche questo blog ho voluto per forza in rosa,che il mio colore preferito,ho fatto perderle un sacco di tempo per scegliere il colore delle lettere,ma alla fine sono contentissima,e lei si ritrova con due blog praticamente identici.Dovete sapere,che mia madre non è mai contenta,anzi,se posso dirlo,lei è proprio una rompi....con me,poi,non ne parliamo.Insomma,quello che voglio dire,che è proprio vero,di mamma c'è ne una sola,e PER FORTUNA.Poi in questo,chi sa perchè,ma mio papino è completamente d'accordo.A presto amici!
Vi faccio vedere il mio papino!!

Nessun commento:

Posta un commento