giovedì 17 febbraio 2011

Lo sfratto

Sono  stata sfrattata...va bè,non di casa,ma dal lettone.La mammi mi ha permesso di dormire con loro,perchè ero ammalata,ma ieri ha dichiarato la mia completa guarizione.Ha detto,che devo tornare nel mio letto.La cosa non mi era piaciuta nemmeno un po,quindi le ho detto,che io non voglio dormire con lei,perchè sono ammalata,ma perchè mi piacciono tanto le coccole che facciamo prima di dormire.Le ho detto anche,che non mi piacciono piu i baci della buona notte,ma solo le carezze.Lei non ci è cascata,quindi ho cominciato a sbattere le ciglie,come fanno le vere prima donne.....nulla.Si è messa solo a ridere,e ha detto,che non posso.Che lei vuole dormire con papino e basta.E che ha tanto male alla pancia,perchè il dottore le ha fatto soffrire molto,quindi vuole restare da sola al sicuro.Perchè io tiro calci.....tutte scuse buone,vero??Alla fine ho convinta,che prima di dormire ci facciamo le coccole,e che poi papino mi puo portare nel mio letto.Pensavo di farcela a non dover andarmene,ma papino dopo 15 minuti arrivato,e mi ha detto:FUORI!!!!A me,alla piccolina di casa.....cosi me ne sono andata,triste,come mai primasenza dare bacino alla mamma...la notte abbiamo passato tutti bene,io ho dormito benissimo,ed anche loro due.Volevo far pagare il conto alla mamma,mi sono svegliata prestissimo,ma è rimasta tranquilla,mi ha servito,e mi ha detto che sono stata brava.Beh,alla fine io sto benissimo nel mio letto con tutti i miei animali,che quando dormivo con mammi non potevo portare con me....ognuno al suo posto,non è male....poi il letto,come c'è ho io,non c'è ha nessuno.Che se  ne stiano per conto loro,ma cosa mi importa a me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento