sabato 29 gennaio 2011

Io e la cicogna

Uffa,che posso dire???
Non posso dire che andiamo d'accordo.Lei proprio non mi vuole ascoltare.Sono mesi,che dico,che voglio una sorellina,invece niente.Alla zia Denise,che aveva già due bimbi,ha portato uno nuovo.A lei si,a me no.E adesso è costretta a girare con un passeggino,che sembra un trenino.Un bimbo dietro all'altro.La cicogna non ha capito nulla.Deve portare a me una sorellina.abbiamo posto,io cammino,io sono grande e brava e le insegno tutto quello che serve sapere per sopravivere.Ad esempio,le faro vedere dove sono le merendine,se ha fame.Le daro l'acqua,se avra sete.Potrà usare tutti i miei colori,e potrà giocare con tutti mi miei giocattoli.
La mamma mi ha detto,quando l'ultima volta mi sono messa a piangere,che purtroppo alla cicogna non gliene frega un bell niente di quello che io voglio.La cicogna va dove vuole e quando vuole.Mi ha fatto vedere anche il film Dumbo,ed io ho visto,ma comunque non è giusto.allora ho deciso di scrivere una letterina,come abbiamo fatto con Babbo Natale.Ma la mammi ha detto,che è inutileeeeeeee.Io mi sono arrabbiata come una iena,ho sbattuto il telefono contro la mamma,e le ho detto,che deve telefonare subito alla cicogna.Lei mi ha communicato,che non ha il numero.Beh,non è riuscita a convincermi.Quindi insistero,fin che non avrò una sorellina.Alla faccia della mammi e di papino mio.
Metto la foto della cicogna,se la avvistate ,ditele,che la sto aspettando con ansia.

2 commenti: