giovedì 10 febbraio 2011

Auguri,Mammi!!!

Oggi la mia mammi compie gli anni.Dice,che passato un anno di nuovo,che diventata piu vecchia,ma per me non è cosi,lei è sempre uguale,da quando la conosco.Ed io,visto,che sono una brava bimba,ci ho pensato,che deve essere brutto passare da sola il giorno del proprio compleanno,le ho regalato la giornata da passare nella mia dolce compagnia.Mi sono alzata con 40 di febbre,quindi sono rimasta a casa con lei.E mi sono divertita tanto.Prima abbiamo giocato col lego,poi con i puzzle,poi mi è venuta in mente,che non ho visto alcun torta in giro.Le ho chiesto spiegazioni,ha detto,che non ci sarà nessuna torta.Mi sono arrabbiata parecchio,compleanno e festa non esiste senza torta.Le avevo detto di farne una subito.Non avendo scelte,lei l'ha fatta.Anche se è bella,proprio piccolina però,non so mica se ci basterà...ma dice che non ci saranno ospiti,che non mi devo preoccupare.Mahhhhh
E volete sapere,cosa,che le ha fatto piu piacere oggi?Che papino non si è dimenticato di fare gli auguri.Non capisco come fa essere contenta,non ha ricevuto nemmeno regali.....proprio pazza,nulla da fare.
Io invece le ho cantato gli tanti auguri in ungherese nel mio super-microfono,era molto felice,sapete?
AUGURI MAMMI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento