giovedì 10 marzo 2011

Carnevale

Io mi sono vestita da una meravigliosa coniglietta rosa...la mammi dice,che è un gattino,ma io invece dico,che ho ragione io,ed io sono stata una coniglietta.Lei dice,che ormai questa è una malattia assurda,giorno e notte sto in compagnia di un coniglietto,addirittura ne dormo con 4.....ovunque andiamo io cerco conigli da poter comprare o guardare....ma io non ho capito,mi da della pazza scatenata,a me quando lei continua fare torte senza che ormai nemmeno li tocchiamo piu....tanto per farli.Io non ne posso piu di torte.Ma la pazza sarei io.....solo perche mi piacciono i conigli.Anzi,una torta ne vorrei,oggi ho ordinato,e lo voglio con i coniglietti.alla faccia della pazza,che me la fara pure.Sapete perche lo fara???Perche cosi puo di nuovo fare una torta dando la colpa a me.Pazzaaaaaaaaaaa.............crede di essere piu furba di me,invece ormai comando io e i miei conigli.

Nessun commento:

Posta un commento