domenica 30 gennaio 2011

La principessa (sul pisello)

Questa sarei io,secondo mia madre,che come sapete già,è una pazza.Non ho mai capito,cosa c'èntra con me il pisello,lei dice,che c'è una fiaba,che si intitola cosi.Io mi rifiuto,categoricamente,che me lo legga.Non esistono altre principesse,esisto solo e soltanto io,la principessa Nicole.Sono la piu bella,piu brava,piu veloce di tutti.La mamma dice,che esagero,che non sono la piu bella,solo per loro due,che sono i miei genitori.Ma invece non è cosi.Io sono la piu bella anche all'asilo.E mi piace un sacco,quando gli amici di mamma e papino mi dicono,ciao principessa!!!!!Faccio sempre un sorriso senza fine sentire queste parole.Altrimenti col cavolo che faccio sorrisi agli sconosciuti!!!!!!!!!!


Quindi ora,che sapete,cosa voglio sentire,potete farvi avanti.

Nessun commento:

Posta un commento