domenica 13 marzo 2011

Nicole & Nicole

Ieri ho avuto l'occasione di provare che significa avere una sorellina.Si chiama Nicole,è la bimba di zio Ciccio,de Roma....lui non è ciccio,ma ormai la mammi lo chiama solo ciccio...invece lui chiama la mammi cicci e a papino o'morto.non ho capito perchè,ma la mammi ha detto,che non ci devo pensà...che i nomignoli riguardano il loro passato,quando io non c'èro ancora...e vabbe...la bimba mi stava parecchio simpatica,abbiamo riso tanto ed abbiamo fatto un disordine,che i grandi sono rimasti sotto shock...La Nicole magna poi!!!!assurdo,mai visto una signorina mangiare cosi tanto...ha mangiato due volte piu pasta di me,dopo ha mangiato una banana,poi una fetta di torta....e piangeva ,perchè i suoi genitori non le hanno dato di piu...sapete,io avevo nascosto un po di pane,e quando nessuno mi ha vista,ho dato alla piccoletta il pezzo di pane.Lei cominciava applaudire nella grande felicità.era dolcissima.Unica problema,che non ho capito 'na parola di quello che diceva...

Nessun commento:

Posta un commento