venerdì 8 luglio 2011

Separata dalla mammi si sta divinamente!!!

Cari amici,vi devo proprio raccontare come sto bene ora...sono dalla Nagyi,in Ungheria.Come ben sapete,la mia mammi pazza è ungherese,il che,secondo lei è un onore.Dice,che le donne dell'est hanno qualcosa di piu,non per niente gli uomini italiani le vanno a cercà....e quindi io assolutamente ne devo essere orgogliosa di avere origini ungheresi. E gli origini vanno rispettati,quindi io devo perfettamente parlare l'ungherese.Allora per imparare,ha pensato bene di scaricarmi dalla Nagyi per mesi....non che io mi lamenti,anzi.Qui si sta bene,anzi benone!!!!!

Vado tanto in bici,ho imparato andare con i pattini (vabbe,questo mi ha insegnato la pazza,mica la nagyi),poi ci vado tantissimo al parco giochi,vado al lago,vado dalla parrucchiera ogni 2 settimane,faccio veramente la principessa.

Ma tutto questo secondo la mammi,non sta dando i risultati sperati.Continuo essere una histerica....faccio andare fuori di testa la nagyi,e lei mi minaccia,che mi rispedisce subito a casa......e no,non si fa cosi....io sto benissimo qui,quindi dopo le minaccie per 2-3 giorni faccio la brava.Poi mi informo se la minaccia è ancora valida,e mi devo sentire dire,che ovvio......aaaaaah,ma come si fa vivere senza fare capricci???Si dimenticano che sono una donna.......

Comunque,tornando sul discorso dell'Ungheria,forse non tutti sapete,che qui esiste un lago enormissimo,che è piu grande della Garda vostra (nostra,che un po sono anche italiana)....,e che mi piace proprio tanto.La amica di mia pazza mamma tiene un ristorantino al lago,quindi mi ci porta con lei,quando bello il tempo.

Diamo da mangiare alle anatre,andiamo sul go-kart,mangiamo gli hamburger,i gelati,i langos.....non lo sapete che cosa è???Fatte la ricerca su google....

Pensate,ho fatto già pure il bagno nel lago,nonostante sia freddissima,di soli 21 gradi.Infatti,nell'acqua c'ero solo io e la Aranka,che è la cagnolina della Zsu.

Mi sto divertendo da matti,ma non vedo l'ora che arriva la pazza col papino,perche abbiamo preso una casa grandissima proprio sulla riva del lago in affitto.Avremo pure la piscina in giardino,possiamo cucinare la ciccia sul barbecue,fanno un sacco di feste in paese,ci sara tutto quello,che una principessa ha bisogno per sentirsi bene.

Unico neo di questa lunga vacanza,che purtroppo ho dimenticato parlare italiano......quando la sera ci sentiamo con la mammi e papino,la mammi deve aiutarmi a tradurre.....non mi ricordo piu niente!!!!!!!!!!!!
Aiuto,come faccio poi a bimbi scuola???
Sempre detto io,alla fine ho ragione,mia madre è pazza,ha rovinato la mia esistenza,perdero il mio fidanzato Johannes......non capiro piu quello che mi dice.






Nessun commento:

Posta un commento