venerdì 8 luglio 2011

Compleanno

Quella pazza se ne accorta solo adesso,che del mio grandissimissimo compleanno non ha raccontato nulla....che vi avevo detto?Meno male,che c'è ne una sola,e per fortuna che papino è solo pigro,cosa farei io con due genitori completamente pazzi?

Eccoci,insomma a raccontarvi il mio 5. compleanno.C'era un sacco di gente,perchè abbiamo festeggiato insieme a quello della nonna che di anni ne ha fatti 60.Non si direbbe comunque,come potete ammirarla sulle foto.
Ho ricevuto tanti ,ma tanti regali,con delle winx,ed una torta enormissima,che pesava esattamente la metà di mio peso:7,5 chili.Enorme era!!!!Ma bellissima anche ,e come abbiamo notata,pure buonissima.

Ho assistito la mamma durante la preparazione,applaudivo,strillavo,festeggiavo,che non ne poteva piu.....ma ne è valsa la pena.Con il mio aiuto ha fatto la torta gigantesca!!!!!!!!!!!!!!

Che dire?
Pazza si,ma in questo caso mi faceva proprio piacere di avere la mamma pazza....altre bimbe torte cosi se la sognano!
Tanti auguri a me!!!!




Nessun commento:

Posta un commento